12-07-2017 ore 21:07 | Cronaca - Madignano
di Riccardo Cremonesi

Madignano, carico di maiali ribaltato in Paullese. Disagi al traffico per ore

È stato dimesso con una prognosi di pochi giorni il camionista del camion ribaltato oggi attorno alle 17 lungo l'ex statale Paullese, all'ingresso di Madignano. L'uomo ha 50 anni, è residente in provincia di Terni ed è originario della Romania. Stava trasportando circa 150 maiali. Imboccata la rotonda la motrice si è ribaltata sul fianco destro, fortunatamente senza coinvolgere nessun'altra persona.

 

I soccorsi

Soccorso dal personale medico del 118 è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Crema per essere sottoposto ad ulteriori accertamenti. Gli agenti della polizia stradale di Crema stanno verificando il tasso alcolemico e tossicologico dell'autista. Per rimuovere il mezzo pesante e mettere in salvo gli animali, trasferiti su un altro camion sotto la supervisione di un veterinario, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Crema e di quelli di Lodi.

 La redazione consiglia:

cronaca - Madignano
Traffico rallentato sulla Paullese a causa di un incidente. Un mezzo pesante adibito al trasporto di maiali si è parzialmente ribaltato nell’affrontare la rotonda all’ingresso del...