11-07-2017 ore 23:48 | Cronaca - Castelleone
di Riccardo Cremonesi

Tragico incidente tra Castelleone e San Latino. Un uomo di 67 anni ha perso la vita

Tragico incidente stasera poco prima delle 20.30 lungo la provinciale che collega Castelleone con la frazione di San Latino. Il conducente di una Toyota Land Cruiser nel percorrere una curva, in direzione della frazione, ha perso il controllo e dopo aver divelto un cartello stradale e una parte di guard rail, ha terminato la sua corsa ribaltandosi in un fosso. A dare l'allarme un ciclista che ha notato l'auto con il conducente all'interno.

 

I soccorsi

Vano ogni tentativo di soccorso da parte del personale medico del 118. L'uomo, Valentino Simonetti di 67 anni residente a San Latino, è deceduto sul colpo. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Crema per estrarre il corpo dall'abitacolo. Sulla dinamica e le cause dell'incidente sono in corso gli accertamenti degli agenti della polizia stradale di Pizzighettone. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa due ore e mezza per consentire i soccorsi, i rilievi e la rimozione dell'auto. L'uomo lascia la moglie e i due figli.

 La redazione consiglia:

cronaca - Castelleone
Tragico incidente stradale sulla strada che collega Castelleone alla frazione di san Latino. L'incidente si è verificato poco prima delle 20.30. La Jeep Land cruiser sulla quale viaggiava...