08-10-2015 ore 19:40 | Cronaca - Crema
di Angelo Tagliani

Crema. Corso di laurea in Scienze infermieristiche, oggi l'incontro preliminare, martedì l'inizio delle lezioni in via Pombioli

L'inizio delle lezioni dell'anno accademico 2015/2016 del triennio di corso in scienze infermieristiche è fissato per le 8.30 di martedì 13 ottobre in via Pombioli, che ospiterà l'intera durata del corso.

 

Nuovi iscritti

I trenta studenti iscritti al primo anno di corso di laurea provengono quasi totalmente dal territorio cremasco. La prevalenza dei nuovi iscritti sono donne (77%), l'età media dei frequentanti è di 20 ed i 21 anni ed è compresa tra i 19 ed i 44 anni. Nel frattempo, stamattina la coordinatrice del corso di laurea, Laura Milani, accompagnata dal suo staff, ha incontrato gli studenti per illustrare i principali aspetti organizzativi relativi al corso.

 

Lauree

Nel mese di novembre si laureeranno i primi studenti che hanno iniziato il corso 3 anni fa e raggiungeranno con la tesi il loro traguardo finale. Nel mese di dicembre i neo laureati avranno modo di illustrare le loro tesi, inerenti studi e ricerche sulla sanità del nostro territorio, a tutti i cittadini e professionisti interessati.

474