07-11-2015 ore 20:20 | Cronaca - Crema
di Rebecca Ronchi

Crema, Gran Rondò. Apre l'impianto Enercoop: 12 corsie self service, 24 ore su 24, 2 per il Gpl e per i veicoli elettrici

Dopo Cantù e Mapello, nei prossimi giorni verrà aperto il nuovo impianto Enercoop a Crema presso il centro commerciale Gran Rondò di Crema. Come spiegano gli esponenti del gruppo Coop Lombardia “il progetto Enercoop, porta a ben 24 il numero delle stazioni aperte nell’ambito nazionale e grazie a questa nuova apertura si aggiunge un nuovo tassello alle opportunità di risparmio e convenienza proposte a clienti e soci dell’ipermercato, ma anche a tutti coloro che decideranno di usufruire di questo nuovo servizio”.

 

Self service

“L’obiettivo è soddisfare il consumatore, garantendo prezzi assolutamente competitivi con prodotti di qualità e un servizio garantito da Coop. Presso l’impianto Enercoop di Crema gli utenti potranno rifornirsi di benzina e gasolio in modalità self service, 24 ore su 24 nelle dodici corsie a disposizione delle autovetture, utilizzando il sistema pre-pay nelle diverse forme di pagamento: contante, bancomat e carte di credito”.

 

Il Gpl

Saranno disponibili anche due corsie per il carburante Gpl, che verrà erogato dagli addetti di stazione con orario continuato, dalle ore 7.30 alle 19.30, dal lunedì alla domenica compresa. Per agevolare la possibilità di effettuare il rifornimento carburanti anche da parte di terzi o di persone incaricate, saranno disponibili inoltre, carte carburanti prepagate. A Crema Coop Lombardia presenterà una grande novità: due colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici in modalità gratuita per i soci Coop Lombardia.

1571