03-05-2015 ore 18:46 | Cronaca - Crema
di Riccardo Cremonesi

Crema, dramma della solitudine a Santo Stefano. Trovato privo di vita, nel suo appartamento, un uomo di 49 anni. Il decesso è avvenuto una ventina di giorni fa

Dramma della solitudine nel quartiere di Santo Stefano, a Crema. Ieri pomeriggio, verso le 17, una volante del commissariato si è recata nei pressi di un cascinale ristrutturato in via Vairano dopo la segnalazione telefonica al 113 fatta da un residente che denunciava un forte odore provenire dall’appartamento del vicino.

 

L’intervento dei vigili del fuoco
Gli agenti una volta sul posto, visto che l’abitazione presentava porte e finestre chiuse, hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per aprire l’appartamento. Una volta all’interno la drammatica scoperta: il corpo del residente, 49 anni di origini sarde trasferito a Crema da un paio d’anni, è stato trovato privo di vita e in avanzato stato di decomposizione.

 

Deceduto da una ventina di giorni
Dai primi accertamenti eseguiti dagli inquirenti il decesso, dovuto a cause naturali è avvenuto 3 settimane fa. Ora la salma si trova presso l’obitorio dell’ospedale Maggiore a disposizione dei familiari.

385