03-03-2015 ore 14:10 | Cronaca - Crema
di Rebecca Ronchi

Crema. Islam e centro culturale arabo, Madgi Allam stasera al Sant'Agostino

Il Club socio culturale Forza Silvio Crema 1 ha organizzato per stasera alle ore 21, presso la Sala Pietro da Cemmo del centro culturale Sant'Agostino, la presentazione del volume di Magdi Cristiano Allam, Non perdiamo la testa: il dovere di difenderci dalla violenza dell'Islam.

 

Il dibattito cremasco

L’incontro sarà introdotto da Gianmario Donida, presidente del Club Forza Silvio Crema 1. “Il recente dibattito sulla necessità o meno di una Musalla/Moschea in area Cremasca fa sentire i cittadini coinvolti e richiede necessariamente molteplici momenti di riflessione e di partecipazione e il Club Forza Silvio Crema 1 attraverso questo incontro intende dare un ulteriore contributo all’approfondimento”.

 

Copie autografate

“Giornalista e politico, Madgi Cristiano Allam, ex vicedirettore del Corriere della Sera, presentando il suo ultimo libro pubblicato con Il Giornale, porterà il suo punto di vista relativamente all'islamizzazione dell'Occidente, al pericolo del fondamentalismo islamico di casa nostra e all'assenza di un Islam moderato. Durante la serata si potrà iscriversi al Club, firmare la petizione contro l’apertura della Moschea-Musalla a Crema e acquistare le copie del libro autografate dall’autore al costo di 5 euro”.

245