02-10-2014 ore 17:39 | Cronaca - Camisano
di Riccardo Cremonesi

Camisano, in macchina 80 litri di gasolio. Denunciati dai carabinieri per ricettazione due calabresi residenti nel bergamasco

Lunedì sera verso le 22, i carabinieri hanno fermato un’auto nel centro di Camisano per un normale controllo. A bordo due pregiudicati, di 35 e 43 anni entrambi calabresi residenti nel bergamasco, che alla vista dei militari hanno mostrato segni di nervosismo.

 

In auto taniche con 80 litri di gasolio

Durante la perquisizione dell’autovettura sono stati trovate 4 taniche contenenti 80 litri di gasolio, ulteriori 8 taniche vuote ed una pompa di gomma. Alla richiesta di dare spiegazioni in merito al rinvenimento, i due non sono stati in grado di giustificarne il possesso. Accompagnati in caserma a Camisano, espletate le formalità di rito, i due sono stati denunciati a piede libero presso la Procura della Repubblica di Cremona per il reato di ricettazione.

 

Materiale sequestrato

Il materiale ed il carburante sono stati sequestrai e sono a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa dello sviluppo degli accertamenti per individuare i legittimi proprietari.

74