26-09-2012 ore 16:54 | Rubriche - Costume e società
di Rebecca Ronchi

Crema. L’associazione sportiva dilettantistica El Pito dance offre una serie di lezioni di prova gratuite e lancia il nuovo corso di balli di gruppo latinoamericani

Dopo le varie presenze estive a feste ed eventi riprende la stagione dell’accademia della danza Raduno 97 El Pito Dance, associazione sportiva dilettantistica. Con la fine del mese di settembre ripartono infatti i corsi con una serie di lezioni di prova gratuite, per consentire a tutti gli appassionati di cimentarsi con l’arte del ballo.

Lezioni gratuite
Per i principianti l’appuntamento è in programma per domani, giovedì 27 settembre, presso la sede della scuola, che si trova a Crema all’interno del Moving Club di via Di Vittorio, nell’area dell’ex Olivetti. Dalle ore 21 prenderanno il via le lezioni di prova con gli insegnanti della scuola.

Balli di gruppo
Giovedì 4 ottobre si tiene invece, visto il grande interesse estivo legato ad alcune hit radiofoniche, una prima serie di balli di gruppo. In questo caso l’appuntamento è per le 22. Le lezioni di prova di danza latino americana sono gratuite. Per corsi intermedi e avanzati informazioni al numero 3476556285.
713