Fauna e colori lungo il Naviglio Nuovo Pallavicino. Premiati i vincitori del concorso indetto dall’associazione 'La Libellula'
Ha colto l'occasione dell’inaugurazione della nuova sede e unito l'utile al dilettevole l’associazione culturale La Libellula di Cumignano sul Naviglio, che nei giorni scorsi ha effettuato le premiazioni della prima edizione del concorso fotografico Fauna e colori lungo il Naviglio Nuovo Pallavicino.
I vincitori
Ecco i vincitori del concorso. Prima classificata Angese Vezzoli, seconda e terza classificata Paola Spinoni. Primo classificato della categoria under 18 Kevin Lanzanova. A tutti i partecipanti è stata consegnata una pergamena con attestato di partecipazione. Tutte le foto sono state messe su supporto informatico per consentire a chiunque di consultarle e apprezzarne la qualità.
La nuova sede
La premiazione si è svolta alle 16.30 in occasione dell’apertura della nuova sede in via Roma 2/A “L’associazione La Libellula ringrazia tutti i partecipanti che con la loro presenza, hanno permesso di vedere il Naviglio Nuovo Pallavicino da 44 diverse prospettive fotografiche”.