09-12-2013 ore 16:08 | Rubriche - Musica
di Ramon Lombardi

Montichiari. Domani sera concerto di Emma al Pala George, ancora disponibili i biglietti

La carica e la grinta di Emma in concerto domani martedì 10 Dicembre 2013 alle ore 21:30. La giovane artista italiana che sta conquistando il mondo della musica sarà in concerto al PalaGeorge, a Montichiari, domani, martedì 10 dicembre, con lo ‘Schiena tour 2013’.

Imperdibile occasione
Il live sarà un’imperdibile occasione per sentire i brani che hanno regalato il successo alla cantante salentina e gli inediti contenuti nel nuovo album ‘Schiena’, già disco d’oro. Il progetto discografico segna la rinascita di Emma che ha voluto dare un’impronta più personale a questo lavoro. ‘Non a caso Amami’, il primo singolo estratto dall’album, è stato interamente composto, sia nella musica che nel testo, dalla talentuosa cantante.

Crescita artistica
Le 46 tappe del precedente ‘Sarò libera Tour’ hanno già incantato più di 170.000 spettatori. Dal debutto Emma non ha smesso di crescere artisticamente e alla voce inconfondibile, molto ‘rock’ e sincera, ha aggiunto una personalità musicale complessa e originale. Oggi, lontana dal fenomeno talent show, che a volte brucia in fretta quello che produce, Emma è divenuta una cantante amata da pubblico e critica, in grado di proporre pezzi anche impegnati e difficili.

I biglietti
I biglietti sono in vendita a partire da euro 29 online al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it e presso la cassa del PalaGeorge. Per il pubblico sono a disposizione tre parcheggi perimetrali con servizio parcheggiatori Velodromo, Montichiarello e Ospedale.
523