25-10-2013 ore 16:46 | Economia - Aziende
di Ilaria Bosi

L’imprenditore cremasco racconta la sua storia di innovazione imprenditoriale il 31 ottobre al Festival della scienza di Genova

Imprenditori cremaschi sulla ribalta nazionale. Giovedì 31 ottobre Renato Ancorotti sarà ospite a Genova del Festival della Scienza. L’imprenditore cremasco fondatore della Ancorotti cosmetics sarà intervistato da Simona Antonini, durante il festival genovese in una sessione dedicata ai giovani e ai loro progetti per il futuro.

Storie di innovazione
L’intervista arriva dopo che Ancorotti è stato relatore anche al Festival dell'innovazione di Milano, promosso dalla rivista internazionale Wired. A Genova invece scienziati, professori, manager di fama mondiale si succederanno sul palco per raccontare la propria carriera e le scelte che li hanno portati al top nel loro settore.

Diffusione scentifica
Il festival della scienza di Genova è uno dei più grandi eventi di diffusione della cultura scientifica a livello internazionale. Negli anni il festival genovese è divenuto un punto di riferimento per la divulgazione della scienza, un’occasione di incontro per ricercatori, appassionati, scuole e famiglie. Il festival propone ogni anno eventi ispirati alle questioni più attuali e scottanti del dibattito scientifico.
1394