25-06-2013 ore 17:21 | Cronaca - Crema
di Angelo Tagliani

Crema, a palazzo comunale. Progetto Municity, 14 studenti premiati con borse di studio del valore di 500 e 1100 euro

Sono stati ufficialmente premiati 14 cremaschi che si sono particolarmente distinti nel corso dei propri studi. L'iniziativa è inserita nel progetto Municity, legato allo sviluppo di servizi per gli studenti universitari. Alla cerimonia, tenuta presso la galleria di palazzo municipale, l'assessore alla cultura Paola Vailati e due preziosissimi dipendenti dell'amministrazione comunale: Vittorio Vantadori e Giovanna Svergnini, referente del servizio Orientagiovani.

Diploma di maturità
Premiati con una borsa di studio del valore di 500 euro i migliori studenti che hanno conseguito il Diploma di Maturità nell’anno scolastico 2011/12 e che stanno frequentando uno dei Corsi di Laurea Triennale attivi presso la Sede di Crema dell’Università degli Studi di Milano, ovvero Dario Bezzi, Laura Mauri e Marco Pedrini.

Laurea triennale
Premiati con una borsa di studio del valore 500 euro i migliori studenti che hanno conseguito una Laurea Triennale presso la Sede Universitaria di Crema e che hanno perfezionato la loro iscrizione ad uno dei corsi di Laurea Magistrale attivi presso la Sede di Crema dell’Università degli Studi di Milano, ovvero Bonissi Angelo, Erika Primavera, Stefano Fornara, Davide Pedone.

Maturità 2011/2012
Premiati con una borsa di studio del valore di 1.100 euro i migliori studenti con alloggio in affitto nel Comune di Crema o del territorio cremasco che hanno conseguito il Diploma di Maturità nell’anno scolastico 2011/12 e che si sono immatricolati a uno dei Corsi di Laurea Triennale attivi presso la Sede di Crema dell’Università degli Studi di Milano, ovvero Lorenzo Comi, Emanuele Bosetti, Patrizio Tufarolo.

Laurea entro aprile 2013
Premiati con una borsa di studio del valore di 1.100 euro il miglior studente con alloggio in affitto nel Comune di Crema o del territorio cremasco che hanno conseguito la Laurea Triennale presso la Sede Universitaria di Crema entro il mese di Aprile 2013 e che hanno perfezionato la loro iscrizione a uno dei corsi di Laurea magistrale attivi presso la Sede di Crema dell’Università degli Studi di Milano, ovvero Leopold Fossi Ghemmogne.

Laurea magistrale
Premiati con una borsa di studio del valore 500 euro i migliori studenti che hanno conseguito una Laurea Magistrale presso la Sede Universitaria di Crema entro il mese di Aprile 2013, ovvero Giuseppe Restivo, Claudio Moretti, Antonio Sette.
1279