11-05-2013 ore 18:35 | Cultura - Musica
di Rebecca Ronchi

Chiara Galiazzo, sold out a Crema. Cresce l’attesa per il concerto della vincitrice dell’edizione 2012 di X-Factor, al San Domenico il prossimo 21 maggio

‘Tutto esaurito’. La biglietteria del teatro San Domenico di Crema non lascia scampo: la prevendita della data zero della vincitrice di X-Factor Chiara Galiazzo è stata chiusa in anticipo e con un risultato che ha superato tutte le aspettative della vigilia.

X-Factor il trampolino
Classe 1986, Chiara Galiazzo nasce a Padova per trasferirsi poi a Milano dove si laurea in Economia nell’aprile 2012 e inizia, subito dopo, a lavorare per una società finanziaria. Da sempre appassionata di musica, Chiara è un vero e proprio talento naturale e arriva alle selezioni di X Factor con un approccio incredibilmente genuino, ma al contempo una sicurezza sul palco che sorprende e convince subito tutti i giudici.

Grande personalità
Ha conquistato da subito critica e pubblico con la sua voce raffinata, interpretazioni intense e piene di personalità in cui ha dimostrato di sapersi misurare con generi diversi pur riuscendo a fare proprio ogni brano con un misto di leggerezza, ironia e talento che l’hanno portata alla vittoria finale. “Due respiri” - brano che parla di un legame unico e indissolubile che Chiara dedica alla musica, oggetto della sua passione più grande – è in pochissimo tempo disco di platino confermando il grande apprezzamento del pubblico per l’artista.
836