20-04-2013 ore 09:06 | Politica - Crema
di Andrea Galvani

Lega Nord, stasera aperta la sezione di Crema. L'iniziativa lanciata da Matteo Salvini coinvolge 600 sezioni in Lombardia

Anche la sezione Bruno Salvadori di Crema, come tutte le oltre 600 della Lega Nord presenti in Lombardia, aderisce alle Sezioni aperte. L'iniziativa, lanciata dal segretario nazionale Matteo Salvini ha l'obiettivo di aumentare il coinvolgimento attivo delle sezioni nelle scelte amministrative e politiche del movimento.

La base
Come spiega il segretario cittadino Dino Losa "militanti, sostenitori e semplici simpatizzanti si riuniranno per discutere di politica e proposte concrete da portare sul tavolo di Palazzo Lombardia e in subordine a Roma. Gli ambiti di confronto saranno incentrati su una serie problemi e proposte come ad esempio i problemi del territorio di appartenenza e le prospettive per il futuro di Regione Lombardia e sulla Macroregione".

Via Tensini
Non mancherà anche la possibilità di avanzare proposte sui temi inerenti sanità e welfare, proposte su ambiente e trasporti e sicurezza. L'appuntamento a Crema è per sabato 20 aprile, alle ore 20.30, presso la sede di via Tensini al civico 24.
428